BAUtique

Produttori

Pubblicità

Spedizioni, consegne e resi.

La spedizione del tuo pacco...

Bautique effettua spedizioni esclusivamante nel territorio italiano. Non si effettuano spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.BAUtique.it, BAUtique emette bolla d'accompagnamento del materiale spedito corredata da scontrino fiscale.

Per l'emissione della bolla d'accompagnamento e per la spedizione, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Oltre alla disponibilità di ritiro gratis presso il negozio, BAUtique offre la possibilità di scelta tra 2 tipi di corrieri:

  • Standard - con tempi medi di consegna, in genere, entro il 3° giorno lavorativo dalla spedizione della merce.
  • Espresso - con tempi medi di consegna, in genere, il giorno successivo alla spedizione della merce.

Per: Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna ed alcune province dell'Abruzzo e del Molise, non si è in grado di garantire la consegna in tempi medi (1 giorno - 3 giorni).

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone (anche riciclate) opportunamente chiuse e sigillate.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a BAUtique in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

I costi.

Spedizione Standard:

PESO EURO
fino a 5 kg. 8,00
da 5,01 a 12 kg. 9,50
da 12,01 a 25 kg. 13,50
da 25,01 a 35 kg. 15,00
da 35,01 a 45 kg. 22,00
da 45,01 a 75 kg. 30,00

 

Spedizione Espresso:

PESO EURO
fino a 5 kg. 9,50
da 5,01 a 12 kg. 11,00
da 12,01 a 25 kg. 15,00
da 25,01 a 35 kg. 18,00
da 35,01 a 45 kg. 25,00
da 45,01 a 75 kg. 33,50

 

Spedizione GRATIS al raggiungimento di € 70,00, che avverrà esclusivamente a mezzo di consegna standard, anche se diversamente indicato in fase di ordine.

Il ritiro presso il negozio è sempre gratuito.

I costi delle spedizioni sono calcolati automaticamente dal sistema e sono chiaramente mostrati nel carrello in ogni momento della fase d'acquisto.

Un apposita segnalazione nel carrello vi informerà di quanto bisogna ancora aggiungere per ususfruire della spedizione gratis.

Differenze di peso tra quelle dichiarate dal produttore e quelle computate al fine delle spese di spedizione sono dovute ad imballaggi, materiali di imbottitura, accessori ecc...

Per la spedizione di prodotti particolarmente voluminosi o fragili (ad esempio, acquari, bocce di vetro, terrari, ecc), verranno applicate di volta in volta le migliori tariffe offerte dal mercato che saranno comunicate al cliente direttamente a mezzo mail. Tali tipologie di prodotte, comunque, verranno spediti esclusivamente a mezzo spedizione assicurata.

Cosa fare all'arrivo del pacco...

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
- che non siano stati manomessi i materiali di chiusura dell'imballo.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".

E' inoltre richiesto l'invio di una mail all'indirizzo spedizioni@bautique.it per l'apertura di una pratica.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 

Svolgimento dell'ordine e tempi di consegna.

La merce ordinata, quando risulti del tutto disponibile in negozio, verrà prontamente preparata.

La praparazione dell'ordine, che inizierà a pagamento ricevuto, richiede in media 3 giorni lavorativi, salvo confezioni particolarmente delicate e che richiedono particolari cautele, o pacchi di peso eccedente i 30 kg. o particolarmente voluminosi.

I tempi di preparazione degli ordini sono variabili e dipendono direttamente dall'ora dell'acquisto e dalle disponibilità dei corrieri. Infatti, al fine di fornire prezzi equi e favorevoli alla clientela senza pregiudicare la qualità del servizio, ci avvaliamo di corrieri professionali (in genere DHL e SDA) che richiedono 1 giorno lavorativo per la trattazione dell'ordine di prelievo merce presso il nostro negozio. In genere, comunque, siamo in grado di preparare e consegnare la merce direttamente al vostro domicilio il 3° giorno lavorativo  dall'esecuzione dell'ordine (se pagato con Paypal). Esempio: ordine effettuato il martedì mattina entro le 12:00, pagato con PayPal, consegnato il venerdì mattina.

I pagamenti effettuati a mezzo Paypal vengono convalidati entro 1h dall'effettuazione del pagamento.

I pagamenti effettuati a mezzo bonifico bancario, vengono convalidati, di media, entro 3 giorni dall'effettuazione del bonifico. Per tale metodo di pagamento, è comunque gradita una mail di conferma del pagamento e segnalazione del numero di CRO.

Dell'accettazione del pagamento verrà data pronta comunicazione a mezzo mail.

BAUtique presta molta attenzione nel seguire il cliente in tutto l'iter dell'acquisto, dal pagamento alla consegna della merce. Pertanto, ogni "step" dell'ordine sarà comunicato a mezzo mail.

All'atto della preparazione dell'ordine, sarà inviata apposita mail informativa. Da quel momento, entro massimo 24h, il vostro ordine sarà consegnato al corriere.

 

La spedizione gratis è disponibile al raggiungimento di € 70,00.

La spedizione gratis, anche se scelto diversamente in fase di ordine, avverrà esclusivamente a mezzo consegna standard.


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Offerte

Tutte le Offerte

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi